Bando per le attività di collaborazione 2021

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-80275
Bando per le attività di collaborazione 2021
È stato pubblicato il Bando per attività di collaborazione a tempo parziale degli studenti 2021.
Possono presentare la domanda ai fini del conferimento delle attività di collaborazione le studentesse e gli studenti regolarmente iscritti per l’a.a. 2020/2021 al secondo o al terzo anno dei corsi di laurea e dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico dell’Ateneo, nonché gli studenti iscritti fuori corso, per il medesimo a.a., ai soli corsi di laurea.
Non possono presentare la domanda ai fini del conferimento delle attività di collaborazione:
  • le studentesse e gli studenti immatricolati e iscritti per l’a.a. 2020/2021 al primo anno dei corsi di laurea e dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico;
  • le studentesse e gli studenti iscritti per l’a.a. 2020/2021 ai corsi di laurea magistrale;
  • le studentesse e gli studenti ai quali sia stata irrogata una sanzione disciplinare;
  • le studentesse e gli studenti che non risultino in regola con i contributi universitari.
Per la presentazione della domanda di partecipazione si prega di collegarsial link Link identifier #identifier__187353-1https://apps.uniroma3.it/studenti/
La scadenza della presentazione è fissata al giorno 3 marzo 2021 alle ore 12.00.

Link identifier #identifier__164153-2Bando per le attività di collaborazione 2021