Agenda internazionale: il prof. Guido Baggio alla Third European Pragmatism Conference - Università di Helsinki

Link identifier #identifier__65478-1Link identifier #identifier__36447-2

Dal 13 al 15 giugno si terrà la Third European Pragmatism Conference presso l’Università di Helsinki. Il terzo incontro internazionale europeo sul Pragmatismo è organizzata dal Nordic Pragmatism Network in collaborazione con l’Associazione Pragma, Pragmata, il Central European Pragmatist Forum e l’European Pragmatism Association. Guido Baggio (Università Roma Tre) è nel comitato scientifico del convegno. Tra i numerosi panel ricordiamo: Gesture(s) and Pragmatism (Giovanni Maddalena, Roberta Dreon, Barbara Formis ed Esa Kirkkopelto); Pragmatism and Evolution (Rossella Fabbrichesi, Andrea Parravicini, Maria Regina Brioschi e Michela Bella); Experience and Reality: New Directions for Old Debates in Philosophy of Science (Chiara Ambrosio, Claudia Cristalli, Mats Bergman, Hasok Chang e Sami Paavola) e The Pragmatic Philosophy of G. H. Mead and its Contemporary Significance (Guido Baggio, Matteo Santarelli, Kelvin Booth e Frithjof Nungesser).

Il Link identifier #identifier__115440-1programma è disponibile sulla pagina web del convegno.

Per informazioni:
Guido Baggio