Agenda internazionale: la prof.ssa Ilde Consales Visiting Professor in Croazia

22 - 25 Maggio 2019
Filozofski fakultet Sveučilište u Zagrebu
Zagabria - Croazia

La prof.ssa Ilde Consales sarà Visiting Professor presso la Filozofski fakultet Sveučilište u Zagrebu (Zagrabia, Croazia) dal 22 al 25 maggio 2019 per tenere un corso di aggiornamento finanziato dal Ministero Affari Esteri e destinato a docenti universitari di italiano L2.

I titoli delle lezioni saranno: "Fattori di ottimizzazione dell'apprendimento dell'italiano L2/LS in contesto guidato"; "Punti di crisi nell'apprendimento della sintassi dell'italiano L2/LS: case studies". Il corso di aggiornamento si propone di potenziare le competenze e la preparazione dei docenti universitari di italiano L2 approfondendo tematiche relative alla metodologia di insegnamento della lingua italiana a stranieri.

Per informazioni:
Ilde Consales