Agenda internazionale: Laura Moschini a New Delhi

Laura Moschini, componente per Roma TRE del GIO-Osservatorio Interuniversitario studi di Genere e membro dell’Advisory Board del WEF 2018, farà parte della delegazione italiana al Congresso mondiale del Link identifier #identifier__49986-1WEF-Women Economic Forum che si terrà a New Delhi dal 26 aprile al 1 maggio 2018 sul tema “The Economics of Goodness: Empowering Potential, Engineering Change”, su invito della prof.ssa Harbeen Arora, Rai Technology University e Global Chairperson della Link identifier #identifier__5767-2All Ladies League (a global movement with 50.000+members across 150+ countries and 500+chapter across the world) & WEF.

Durante i lavori presenterà relazioni su: Creating an inspired, sustainable and integrated global ecosystem to foster entrepeneurship and personal growth (29 aprile); Improving Gender Equality in a STEM Environment: from STEM to STHEAM (27 aprile).

Durante il Congresso nella sessione Plenaria del 28 aprile: “Empowering Potential with Diplomacy, Conflict Resolution & Human Rights” riceverà l’Award " Exceptional Women of Excellence" e presenterà un breve intervento sulle sue esperienze e motivazioni.

Al Congresso, nel quale saranno affrontate tematiche per realizzare una nuova e più sostenibile idea di sviluppo economico non disgiunta da progresso sociale e salvaguardia e valorizzazione del patrimonio culturale ed ambientale, parteciperanno relatrici e relatori provenienti oltre che da Università e centri di ricerca, da Ministeri, Ambasciate, realtà economiche e produttive, dell’innovazione sociale, della formazione dell’informazione da ogni parte del mondo. Il Congresso sarà trasmesso in streaming.

Laura Moschini
Link identifier #identifier__56012-3WEF-Women Economic Forum