Bando - Corsi in inglese di Arcadia University per studenti di Roma Tre

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-79927
Bando - Corsi in inglese di Arcadia University per studenti di Roma Tre
Link identifier #identifier__179208-1Link identifier #identifier__172011-2

Arcadia University, università accreditata negli Stati Uniti, pioniera nell'istruzione e formazione internazionale, ha stipulato un accordo quadro e diversi protocolli d’intesa con alcuni Dipartimenti dell’Università degli Studi Roma Tre volti alla mobilità di studenti tra le due istituzioni.

In considerazione di tali accordi, Arcadia University Rome seleziona studenti iscritti all'Università Roma Tre per partecipare ai propri corsi offerti nel semestre primaverile (Gennaio - Maggio 2019), esentandoli dalle spese per la domanda di iscrizione, per l’iscrizione stessa e per la frequenza.

Gli insegnamenti, completamente in inglese e offerti presso l'Università Roma Tre, afferiscono a varie discipline, da Ingegneria a Economia, da Archeologia a Storia dell'Arte, da Sociologia a Storia del Diritto.

Per maggiori informazioni e per una descrizione completa dei corsi, consultare il sito web Link identifier #identifier__173299-1http://studyabroad.arcadia.edu/find-a-program/programs-by-country/italy/arcadia-in-rome/courses/

Leggi l'Link identifier #identifier__171651-2avviso di selezione per gli studenti di Roma Tre

La domanda di ammissione al colloquio di selezione si potrà effettuare dal 1 al 31 dicembre 2018 inviando un curriculum vitae ed una lettera di motivazione in inglese all'indirizzo Link identifier #identifier__170478-3info.roma@arcadia.edu.

I colloqui si svolgeranno dall’8 al 10 gennaio 2019

Link identifier #identifier__104487-4Orario settimanale delle lezioni