Career Day - Business & Economics at Work

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-11545
Career Day - Business & Economics at Work
Link identifier #identifier__144362-1Link identifier #identifier__164852-2

Mercoledì 27 novembre alle ore 11:00, presso la Scuola di Economia e Studi Aziendali, si terrà il primo career day “Business & Economics at Work”.

Durante la giornata “Business & Economics at work” studenti, laureandi e laureati incontreranno oltre 20 imprese che operano a livello nazionale e internazionale in vari settori dell'industria e dei servizi, rappresentando così un’opportunità di contatto con il mondo del lavoro.

Sarà inoltre possibile partecipare alle presentazioni aziendali che saranno organizzate nelle aule, conoscere meglio le imprese e le opportunità di stage e di lavoro direttamente ai loro desk, e anche candidarsi direttamente alle posizioni aperte.

Le aziende partecipanti: Alleanza, Bnl, Dekra, Directafin, Excellence Consulting, Findus, Gruppo Cdp, Gruppo Isc, Gucci, Hays, Ibl Banca, Iccrea Banca, Johnson&Johnson, Kpmg, NexumStp, Poste Italiane, Pwc, Rsm, Studio Pirola, Terna, Vodafone.

Saranno inoltre presenti Dock3, Porta Futuro Lazio e Talent Garden.

Radio Radio e Roma 3 Radio saranno i media partner dell’iniziativa.

Nel corso dell’evento verranno effettuate riprese fotografiche/audiovisive al solo fine di documentare e pubblicizzare l’avvenimento.

Per partecipare all’evento registrarsi sulla Link identifier #identifier__59131-1pagina dedicata del sito della Scuola di Economia e Studi Aziendali.

Link identifier #identifier__21065-2Locandina

Link identifier #identifier__50168-3Locandina