Dipartimento di Matematica e Fisica: Bando di concorso per borsa di studio

Link identifier #identifier__150680-1Link identifier #identifier__187477-2

Il Dipartimento di Matematica e Fisica bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dell'Advisory Board "De Cifris" a studenti e studentesse meritevoli iscritti nell'a.a. 2019/20 al Corso di Laurea Magistrale in Scienze Computazionali - Curriculum “Gestione e Protezione dei Dati” percorso di studio in Crittografia e Sicurezza dell’Informazione.

Qualora vi fossero ulteriori finanziamenti, destinati allo stesso scopo e messi a disposizione dei membri dell’Advisory Board “De Cifris”, questi potranno essere destinati a finanziare borse di studio aggiuntive.

La borsa di studio ha la durata di 24 mesi a partire formalmente dal 1 novembre 2019

Link identifier #identifier__14549-1Bando e Link identifier #identifier__160344-2fac simile domanda di partecipazione

Per informazioni:
Link identifier #identifier__164345-3http://www.matfis.uniroma3.it/