Distribuzione borracce di Roma Tre

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-18549
Distribuzione borracce di Roma Tre
Link identifier #identifier__146897-1Link identifier #identifier__129574-2

Prosegue la campagnia di distribuzione gratuita a tutti gli studenti dell'Ateneo di 36.000 borracce di acciaio di Roma Tre in sostituzione delle bottigliette di plastica monouso, avviata il 9 aprile con l'evento "The message is the bottle". 

Il nostro Ateneo, da sempre impegnato affinché la sostenibilità sia parte integrante delle sue politiche di gestione, ha così lanciato la campagna “Roma3noplastic”: un’occasione utile per ricordare che la sostenibilità ambientale non è solo un valore da difendere, ma una pratica da diffondere.

Si ricorda che la distribuzione delle borracce di Roma Tre avverrà in maniera graduale. A ciascuno studente verrà recapitato via mail un buono personale, utilizzabile una sola volta entro 3 mesi dalla data di emissione, che consentirà il ritiro della borraccia in appositi punti di distribuzione allestiti presso alcune sedi dell’Ateneo. 

Non è necessario stampare il buono, ma è sufficiente mostralo attraverso il cellulare ad uno dei punti di ritiro. 

E' possibile verificare in tempo reale i punti di ritiro e la disponibilità delle borracce all’indirizzo Link identifier #identifier__30294-1https://app.uniroma3.it/gadget/disponibilita.aspx