Iscrizioni all'albo dei presidenti di seggio elettorale in surroga

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-71606
Iscrizioni all'albo dei presidenti di seggio elettorale in surroga
Link identifier #identifier__170238-1Link identifier #identifier__146894-2

L’Università degli Studi Roma Tre ha siglato con il Comune di Roma l’accordo per la costituzione di un albo riservato alle studentesse e agli studenti universitari. A seguito dell’accordo, Roma Capitale si impegnerà a ricorrere prioritariamente al suddetto albo per le operazioni di nomina in surroga di Presidenti di Sezione Elettorale surroga (art.15 della legge 7 agosto 1990, n.241). Inoltre Roma Capitale si impegna a mettere a disposizione di coloro che saranno selezionati attraverso il suddetto albo alcuni specifici corsi di formazione online.

La partecipazione alle elezioni in qualità di Presidente di Sezione Elettorale oltre a costituire un’esperienza di vita unica ed arricchente, rappresenta anche un’opportunità di correlare specifiche attività lavorative alla formazione accademica e professionale del proprio percorso formativo.

Con riferimento alle Elezioni europee del 26 maggio 2019 le domande, secondo il format predisposto da Roma Capitale, devono essere inviate entro martedì 30 aprile 2019 ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

Scarica il Link identifier #identifier__137217-3modulo per la domanda

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Link identifier #identifier__29745-4Comune di Roma - Dipartimento Servizi delegati