L'Università Roma Tre e Share'ngo insieme per la mobilità sostenibile

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-49773
L'Università Roma Tre e Share'ngo insieme per la mobilità sostenibile
Link identifier #identifier__167728-1Link identifier #identifier__187331-2

E' attivo “Elettrico è meglio”, un progetto di ricerca di mobilità sostenibile che coinvolge l’Ateneo e l’azienda Share’ngo:  è possibile noleggiare, prezzo ridotto, un’auto elettrica e contribuire a migliorare la qualità della vita nella Capitale attraverso un uso 100% sostenibile delle quattro ruote.

Per usufruire del servizio e avere la tariffa scontata a 0,23€ al minuto, basta iscriversi su Link identifier #identifier__196436-1www.sharengo.it/signup usando l’indirizzo mail istituzionale (@uniroma3.it, @stud.uniroma3.it) e inserendo il numero di patente, il codice fiscale e il codice promo UNIRM3

La convenzione si attiva con l’acquisto del "Pacchetto Benvenuto" pagabile con una carta di credito, anche prepagata, del costo di 1€ per 60 minuti di noleggio e ha la durata di un anno.

I vantaggi non finiscono qui: Share’ngo ti regala altri 30 minuti di bonus il giorno del tuo compleanno, la prenotazione dell’auto gratuita per 20 minuti, una tariffa ridotta per le donne che viaggiano di notte, la possibilità di acquistare dal sito pacchetti minuti secondo le tue esigenze.

Share’ngo è il primo operatore di car sharing elettrico in Italia ed è operativo nelle città di Roma, Milano, Firenze e Modena. Le auto sono completamente elettriche – zero CO2, zero polveri sottili e zero rumore – con tutto quello che serve per muoversi liberamente in città: due posti, 300 litri di bagagliaio, 80km/h, sensori posteriori di parcheggio e nessuna preoccupazione per la ricarica (ci pensiamo noi).

Scopri di più su Link identifier #identifier__56136-2www.sharengo.it

Per chi fosse già iscritto, contattare il Customer Service Share’ngo (0287317140 - Link identifier #identifier__181914-3servizioclienti@sharengo.eu) oppure l'Ufficio Mobility Manager di Ateneo (0657332087/234 -  Link identifier #identifier__43928-4ufficio.mobilitymanager@uniroma3.it).

Guida elettrico, cambia la città!