Nissan Recruiting Day

Scuola di Economia e Studi Aziendali, Sala delle Lauree
Via Silvio D'Amico, 77 - Roma

Sono aperte le selezioni per partecipare al Nissan Recruiting day

Vieni a conoscere Nissan!
La Direzione Risorse Umane di Nissan presenterà i percorsi di carriera e le opportunità di stage nelle varie aree dell’azienda giapponese che crede nel lavoro di squadra e nell’innovazione, investe nelle proprie risorse e per questo cerca persone che credano nel cambiamento.

In particolare, l’Azienda cerca ragazzi/e laureati o laureandi magistrali in Economia/Finanza/Marketing con un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. E’ gradita un'esperienza precedente e un’esperienza all’estero, anche di studio.

Le aree di inserimento sono nella direzione Finance, Marketing, Customer Quality & Network Management, Sales, After Sales

Durata dello stage: 6 mesi
Sede di lavoro: Capena, Roma
La candidatura deve essere inviata entro e non oltre il 22 marzo 2019 a Link identifier #identifier__121168-1serit@uniroma3.it

I candidati selezionati verranno convocati per la giornata di Recruiting Day che si terrà il 28 marzo 2019 alle ore 10 in Aula Tesi presso la Scuola di Economia e Studi Aziendali.
Nel corso della stessa giornata si svolgeranno i primi colloqui di selezione.

Se vuoi partecipare alla presentazione dell’azienda e conoscere i suoi processi di recruiting specificalo nella e-mail di candidatura. In questo caso non serve allegare il cv e potrai assistere alla presentazione iniziale aperta a tutti.

Per informazioni:
Claudia Mosticone