Roma Tre è campione provinciale CSI

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-52221
Roma Tre è campione provinciale CSI
Link identifier #identifier__156612-1Link identifier #identifier__147066-2

Strepitosa affermazione per la squadra maschile di calcio a 5 di Roma Tre che nelle final four al PalaGems hanno prima battuto per 2-0 il Sordi Guidonia e poi nella sfida decisiva l’Hesed, con un vantaggio di 3 reti, vincendo così il Campionato provinciale di calcio a 5 maschile, organizzato dal Centro Sportivo Italiano.

La squadra di Roma Tre, allenata dal dott. Giampiero Raffaelli, è composta dai seguenti studenti: Simone Barilaro (FilCoSpe), Lorenzo Bottiglione (Economia), Pietro Paolo Pio Brutto (Giurisprudenza), Giulio Coppola (Studi Aziendali), Francesco Facciolla (Giurisprudenza), Rostislav Grozav (Economia), Francesco Inglese (Ingegneria), Francis Vasile Irimiea (Erasmus), Antonio Mastrangelo (Ingegneria), Alessandro Micozzi (Architettura), Francesco Nicoletta (Ingegneria), Marco Portera (Economia), Fabrizio Riposati (FilCoSpe), Federico Rizzo (FilCoSpe), Gianmarco Romano (Ingegneria), Stefano Santolamazza (Ingegneria), Valerio Scarpa (Giurisprudenza) e Jonathan Schymczyk (Erasmus). 

“E’ stata la vittoria della volontà e della testa – ha detto l'allenatore Giampiero Raffaelli – la concentrazione è sempre stata massima e alla fine abbiamo imposto la nostra superiorità. Ma adesso dobbiamo andare avanti…verso il triplete! Abbiamo la fase finale di Coppa e il Torneo Unisport da vincere. E ce la metteremo tutta!”. 

All'allenatore e all'intera squadra i più vivi rallegramenti da parte di tutto l'Ateneo per il brillante risultato raggiunto! 

Link identifier #identifier__174397-1Roma Tre Sport