Roma Tre ha lanciato Dock3-The Startup Lab, il nuovo percorso gratuito di training per startup rivolto a studenti, laureati e professionisti.

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-75751
Link identifier #identifier__146857-1Link identifier #identifier__58397-2

Hai un'idea imprenditoriale?

Vuoi metterti alla prova per realizzare un tuo progetto?

RomaTre ha appena lanciato un percorso per l’imprenditorialità e l’open innovation.

Si chiama “Link identifier #identifier__3211-1Dock3-The Startup Lab” ed è aperto a tutti gli studenti che vogliano sperimentare le proprie capacità imprenditoriali o accelerare lo sviluppo di un proprio progetto.

Per candidarsi non è necessario avere un’idea imprenditoriale o un team. Entrambi possono nascere dal confronto con i mentor e con gli altri partecipanti alla Dock3Jam, la maratona di progettazione e prototipazione che il 18 maggio darà il via all’intero percorso.

I team più intraprendenti saranno ammessi a Dock3Training, due mesi di allenamento imprenditoriale in cui sviluppare un progetto, sotto la guida di mentor, esperti di settore ed ex studenti di RomaTre che hanno fondato e raccolto almeno 500.000€ di investimenti nella loro startup.

A Settembre, i team saranno pronti per presentare la startup di fronte a una platea di mentor, istituzioni, aziende, università ed esperti del settore. Una giuria interdisciplinare e rappresentativa dell’ecosistema startup italiano, selezionerà le migliori startup per inserirle nel primo programma di incubazione di Dock3.

Sei interessato?

Candidati ora su Link identifier #identifier__75487-2www.dock3.it

Hai dei dubbi?

Scrivi a Link identifier #identifier__6834-3info@dock3.it