Roma Tre in campo per la giustizia!

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-21089
Roma Tre in campo per la giustizia!
Link identifier #identifier__35024-1Link identifier #identifier__122730-2

Si è tenuta l'11 ottobre 2018 presso la casa circondariale di Rebibbia Nuovo Complesso (via Raffaele Majetti 70), l'iniziativa "In campo per la giustizia" organizzata da Atletico Diritti, polisportiva nata dall'impegno di Antigone e di Progetto Diritti nel nome dell'accoglienza dei rifugiati e dell'integrazione.

A partire dalle ore 10.00, Atletico Diritti - la polisportiva, nata dall’iniziativa delle associazioni Progetto Diritti e Antigone con il supporto dell'Università Roma Tre - ha affrontato in un triangolare la squadra dei detenuti e la Nazionale Giornalisti Rai.

A dare il calcio di inizio il Rettore, Luca Pietromarchi, Don Luigi Ciotti, presidente di Libera, Don Tonio Dell'Olio, presidente della Pro Civitate Christiana di Assisi, Don Sandro Spriano, cappellano del carcere di Rebibbia e Don Armando Zappolini, presidente del Cnca. 

All'incontro sono intervenuti anche Alessandro Messina, Direttore Generale di Banca Etica, Emilio Sica dello Studio Legale Legence - le realtà che, insieme a Roma Tre hanno deciso di sostenere la squadra.

Link identifier #identifier__26281-1Locandina