Roma Tre incontra NTT Data

7 Novembre 2018, ore 15:00
Dipartimento di Ingegneria, Sala Conferenze
Via Vito Volterra, 62 - Roma

Mercoledì 7 novembre alle ore 15.00 si terrà presso la Sala Conferenze del Dipartimento di Ingegneria il primo appuntamento di “Link identifier #identifier__53342-1Roma Tre incontra le aziende”, il nuovo progetto dell'Ateneo nato con l'obiettivo di dar vita ad un dialogo costruttivo tra le imprese e il mondo accademico.

Ospite dell'incontro, l'AD di NTT Data, Walter Ruffinoni, che interverrà sul tema "Unlocking the potential of digital. Between technology and ambitious ideas" e parlerà di sviluppo tecnologico, mercato del futuro, cultura del fallimento, ruolo delle donne nella leadership del futuro e componente creativa ed empatia nella formazione umanistica dell’individuo: tematiche di grande interesse per gli studenti e i docenti dell'Ateneo.

Questa iniziativa rappresenta un'importante occasione per i nostri studenti nella prospettiva del loro ingresso nel mondo del lavoro, nonché per tutti i docenti e i ricercatori interessati a sviluppare collaborazioni con il mondo dell'impresa.

Per informazioni:
Alessia del Noce