Roma Tre nel Network delle Università per la Pace

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-71059
Roma Tre nel Network delle Università per la Pace

L’Università Roma Tre ha aderito al Network delle Università per la Pace, promosso dalla CRUI (Link identifier #identifier__167526-1https://www.crui.it/archivio-notizie/le-universit%C3%A0-per-la-pace-nasce-il-network.html).

La finalità principale della rete è la diffusione della cultura e della pratica della pace positiva, in modo da rafforzare la riconoscibilità dell’esperienza italiana a livello internazionale e di incrementare le ricadute positive delle azioni poste in essere dai membri della rete.

La prossima riunione dei referenti delle università aderenti al network (attualmente 32) si terrà il 29 novembre 2019 presso il Dipartimento di Scienze del nostro Ateneo.

I docenti interessati a contribuire alle attività del network possono mettersi in contatto con il prof. Guido Giordano, referente del nostro Ateneo presso il Network.

Per informazioni:
Guido Giordano