Samsung Innovation Camp a Roma Tre

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-66856
Samsung Innovation Camp a Roma Tre

Nella giornata del 29 novembre 2018 verrà presentato Link identifier #identifier__173454-1Samsung Innovation Camp, un percorso completo e gratuito rivolto a studenti e laureati che vogliono accrescere le proprie conoscenze in campo digital.

Innovation Camp è un progetto promosso da Samsung in partnership con Randstad e in collaborazione con l’Università degli Studi Roma Tre e una rete di atenei italiani, che ha lo scopo di accompagnare studenti e laureati in un viaggio attraverso l’innovazione ed aprire loro nuovi scenari professionali.

Il corso è disponibile online (Link identifier #identifier__134189-2iscriviti qui) e si articola in lezioni di digital marketing, comunicazione, data analytics, cyber education e uso innovativo delle tecnologie, che potranno essere seguire anche senza avere conoscenze pregresse. Al termine del corso, i migliori studenti parteciperanno a tre giornate di attività in aula che saranno anche l’occasione per conoscere alcune aziende del territorio e lavorare insieme a loro per proporre soluzioni innovative attraverso un project work.

Programma delle presentazioni:

ore 10.00 - 10.30, Aula 10 del Dipartimento di Economia (lezione del prof. Francesco Crespi)

ore 10.00 - 10.30, Aula 6 del Dipartimento di Economia (lezione del prof. Paolo Liberati)

ore 10.45 - 11.15, Aula 1A del Dipartimento di Scienze Politiche (lezione della dott.ssa Rosalba Chiarini)

ore 11.00 - 11.30, Aula 10 del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Straniere (lezione del prof. Donato Cerbasi)

ore 11.30 - 12.00, Aula 2 del Dipartimento di Filosofia, Comunicazione e Spettacolo (lezione della prof.ssa Anna Pompei)

ore 14.15 - 14.45, Aula 2 del Dipartimento di Giurisprudenza (lezione del prof. Francesco Rimoli)

ore 15.15 - 15.45, Aula Magna del Dipartimento di Scienze della Formazione (lezione del prof. Lorenzo Cantatore)

ore 16.00 - 16.30, Aula 4 del Dipartimento di Scienze della Formazione (lezione del prof. Massimiliano Fiorucci)

Le presentazioni sono aperte a tutti gli studenti e ai laureati interessati.

Per ulteriori informazioni e l'iscrizione al corso:
Link identifier #identifier__136511-3https://www.innovationcamp.it/