Una storia di successo. I quindici anni del Doppio titolo Laurea Magistrale italiana in Giurisprudenza - Master francese "Droti des affaires"

Link identifier #identifier__169211-1Link identifier #identifier__141087-2

23 Maggio 2019, ore 11:00
Aula Magna Rettorato
Via Ostiense, 159 - Roma

Giovedì 23 maggio 2019 alle ore 11, si terrà presso la Sala del Consiglio del Dipartimento di Giurisprudenza "Una storia di successo", l'incontro celebrativo organizzato in occasione della ricorrenza del quindicennale del Doppio titolo Laurea Magistrale italiana in Giurisprudenza  - Master francese "Droti des affaires"

In occasione del 15° anniversario del doppio titolo, Roma Tre celebra questo importante esempio di cooperazione universitaria, con una lectio magistralis del prof. Valerio Forti dal titolo “Nouveau droit français des contrats et droit européen".

Indirizzi di saluto
Luca Pietromarchi, Magnifico Rettore
Christian Masset, Ambasciatore di Francia in Italia
Didier Veillon, Doyen de la Faculté de Droit et des Sciences Sociales de l’Université de Poitiers Giuseppe Grisi, Ordinario di Istituzioni di diritto privato