Questionario sugli strumenti di accesso alla didattica a distanza

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-16770
Questionario sugli strumenti di accesso alla didattica a distanza
Roma Tre, in stretta collaborazione con le rappresentanze studentesche, ha predisposto il questionario disponibile al seguente Link identifier #identifier__44906-1link per analizzare l'uso degli strumenti informatici da parte degli studenti e delle studentesse per accedere ai contenuti didattici attraverso forme alternative alla didattica frontale.
Il Link identifier #identifier__63443-2questionario è anonimo e non obbligatorio. Il tuo punto di vista è molto importante per l’Ateneo, infatti la compilazione ci aiuterà a capire meglio eventuali esigenze, utili per pianificare nel miglior modo possibile le attività previste a partire dal mese di settembre.

Compila il Link identifier #identifier__160095-3questionario entro il 28 maggio e aiutaci a programmare al meglio le prossime attività!

Grazie per la collaborazione