Identità visiva

Logo e patrocinio dell’Università degli Studi Roma Tre

Nella pagina dedicata ai Link identifier #identifier__1243-1Regolamenti di ateneo in materia di Amministrazione e Patrimonio è disponibile il Regolamento per l’uso del logo e per la concessione del patrocinio dell’Università degli Studi Roma Tre.

È inoltre disponibile il Link identifier #identifier__78354-2Manuale operativo per la riproduzione del Logo ufficiale di Ateneo e per il sistema di identità visiva.

Utilizzo del logo da parte della comunità universitaria

Il logo dell’Università degli Studi Roma Tre è un marchio registrato di proprietà esclusiva dell’Università e può essere utilizzato dalla comunità universitaria nell’ambito delle attività scientifiche, didattiche e comunicative.
L’utilizzo del marchio/logotipo e del sistema di identità deve seguire le linee guida riportate nel Manuale d’uso allegato al regolamento.

Uso del logo e concessione del patrocinio per iniziative realizzate da terzi

Il Regolamento per l’uso del logo e per la concessione del patrocinio dell’Università degli Studi Roma Tre disciplina anche la concessione della licenza d’uso del logo e del patrocinio dell’Università per iniziative realizzate da soggetti terzi.
In questo caso le richieste vanno presentate al Magnifico Rettore all’indirizzo email: Link identifier #identifier__188810-3segreteria.rettore@uniroma3.it
La concessione del patrocinio è approvata dal Consiglio di Amministrazione, su proposta del Rettore.

Informazioni di sistema 30 Settembre 2022