Soul: il lavoro che ti cerca!

soul

SOUL è il Servizio di Orientamento Università Lavoro con il quale Roma Tre, in collaborazione con gli altri Atenei della nostra regione, intende offrire a studenti e neolaureati un valido supporto nella ricerca di un tirocinio o di una occupazione rispondente al proprio profilo accademico e alle proprie aspirazioni. Fra i molteplici servizi offerti spicca il  portale grazie al quale gli utenti registrati, inserendo il proprio curriculum, potranno accedere alle opportunità di lavoro offerte dalle aziende accreditate nella sezione placement o alle opportunità di tirocinio che le aziende convenzionate per stage con l’Ateneo hanno inserito. Sul portale sono poi disponibili delle sezioni espressamente dedicate ai servizi offerti dall’Ufficio Stage e Tirocini e dall’Ufficio Job Placement del nostro Ateneo.