Cerimonia di consegna del diploma di laurea

Seguici su FacebookTwitterInstagramTelegram

Martedì 26, mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 settembre 2017

Orari: al mattino ore 9 e ore 11/12 e al pomeriggio ore 15
Dipartimento di Ingegneria, Aule Polo Ex Acea
Via della Vasca Navale 109, Roma

Giunta alla sua quindicesima edizione, la cerimonia di consegna del diploma di laurea rappresenta una nuova occasione d’incontro e di festa per i laureati di Roma Tre che tiene vivo quel senso di appartenenza che ha caratterizzato il loro percorso di vita universitaria.

Come per le precedenti edizioni, il Dipartimento di Ingegneria mette a disposizione le aule del Polo Ex Acea in via della Vasca Navale 109, che saranno allestite per ospitare circa diecimila laureati durante le quattro giornate.

Alla cerimonia sono invitati i laureati che hanno conseguito il diploma di laurea tra il 1° giugno 2015 e il 30 aprile 2017.

I laureati ricevono l'invito via mail o via sms e hanno tempo fino al 16 luglio 2017 per comunicare l'adesione, senza la quale NON  è possibile prendere parte alla cerimonia.

Per partecipare è indispensabile compilare il form al link  http://host.uniroma3.it/uffici/comunicazione/cerimonia.php entro il 16 luglio 2017.

Eventuali adesioni che dovessero pervenire dopo la data indicata NON saranno prese in considerazione per motivi organizzativi.

Il calendario delle quattro giornate di consegna diploma è on line. È necessario scaricare il calendario per INDIVIDUARE il giorno dedicato alla consegna del proprio diploma > DIPARTIMENTO > ORDINAMENTO > GIORNO E ORARIO > CORSO DI LAUREA.

Per il ritiro del diploma occorre presentarsi almeno 15 minuti prima dell'inizio della cerimonia ed esibire il proprio documento di identità.

Non sono ammesse deleghe nel corso della cerimonia, pertanto non sarà possibile consegnare il diploma a parenti o amici. Non si è tenuti ad alcun pagamento.

Chi non potesse partecipare alla manifestazione potrà ritirare il diploma successivamente anche delegando una terza persona munita di delega scritta e fotocopia del documento di riconoscimento del delegante, direttamente presso il Front Office delle Segreterie Studenti in via Ostiense 175, piano terra, negli orari e secondo le modalità che saranno pubblicati sul Portale dello Studente

Per visualizzare la sede della cerimonia cliccare qui

→ Evento Facebook

Per informazioni: consegna.diplomi@uniroma3.it