Ingegneria: borse di studio per le nuove matricole a.a. 2017/2018

Sono disponibili 75 borse di studio da €600,00 ciascuna da assegnare agli studenti immatricolati nell’a.a. 2017/2018 ai Corsi di Laurea in Ingegneria che abbiano conseguito una votazione di almeno 95/100 all’esame di maturità.

Potranno usufruire della borsa gli immatricolati entro e non oltre la scadenza del 16 ottobre 2017 che avranno superato la prova di valutazione prevista per il 6 settembre 2017, oppure quella anticipata svolta ad aprile, oppure quelle svolte nell’ambito degli accordi con le scuole superiori.

Non potranno quindi usufruire della borsa gli studenti ai quali, in seguito alla prova di accesso, saranno assegnati obblighi formativi aggiuntivi.

Nel caso in cui vi fossero più di 75 immatricolati senza obblighi formativi aggiuntivi e con votazione di maturità pari o superiore a 95/100, le borse verranno assegnate seguendo l’ordine della votazione conseguita all’esame di maturità. A parità di voto, le borse saranno assegnate a partire dal più giovane fino ad esaurimento delle stesse.

L’importo delle borse di studio sarà erogato in un’unica soluzione dopo il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione.

Per informazioni: Area Didattica Ingegneria Area Didattica Ingegneria
tel. 0657336421/6212/6201 didattica.ingegneria@uniroma3.it

E' possibile scaricare la locandina