logo Roma Tre

Corsi in inglese di Arcadia University per gli studenti di Roma Tre (scad. 30.12)

Arcadia University, università accreditata negli Stati Uniti, pioniera nell'istruzione e formazione internazionale, ha stipulato un accordo quadro e diversi protocolli d’intesa con alcuni Dipartimenti dell’Università degli Studi Roma Tre volti alla mobilità di studenti tra le due istituzioni. 

In considerazione di tali accordi, Arcadia University Rome seleziona studenti iscritti all'Università Roma Tre per partecipare ai propri corsi offerti nel semestre primaverile (gennaio - maggio 2018), esentandoli dalle spese per la domanda di iscrizione, per l’iscrizione stessa e per la frequenza.

Gli insegnamenti, completamente in inglese e che si terranno nell'Università Roma Tre, riguardano diverse discipline, da Ingegneria a Economia, da Archeologia a Storia dell'Arte, da Sociologia a Storia del Diritto. 

Per maggiori informazioni e per una descrizione completa dei corsi, consultare il sito web http://studyabroad.arcadia.edu/find-a-program/programs-by-country/italy/arcadia-in-rome/courses.

E' possibile scaricare l'avviso di selezione

La domanda d'ammissione al colloquio di selezione si potrà presentare dal 1° al 30 dicembre inviando un curriculum vitae e una lettera di motivazione in inglese all'indirizzo ​info.roma@arcadia.edu. I colloqui si svolgeranno dall'8 al 10 gennaio 2018

E' possibile scaricare l'orario settimanale delle lezioni  

Per informazioni:

Paola Cascinelli
infp.roma@arcadia.edu
tel. 0657332813