In Facoltà, per Sport. Cinema e Sport

L’Ufficio Iniziative Sportive dell’Università degli Studi Roma Tre riprende il progetto sportivo/culturale “In Facoltà, per Sport”, con l’organizzazione del convegno sul tema “Sport in Cinema”.

Attraverso scene di film si narra la costante presenza della realtà sportiva nel racconto di vicende umane più o meno note.
L’evento si terrà presso la Biblioteca ed Hub culturale “Moby Dick” (Via Edgardo Ferrati 3 – 00154 Roma) mercoledì 13 dicembre 2017 alle ore 11.

Interverranno alla discussione il Vito Zagarrio (Prof. Ordinario al DAMS dell’Università degli Studi Roma Tre), Andrea Barbetti (professore al Liceo Statale Montale), Valerio Bianchini (allenatore di pallacanestro, tre volte campione di Italia).

A completamento della manifestazione, l'Ufficio Iniziative Sportive consegnerà in prestito i libri di argomento sportivo alla Biblioteca Moby Dick al fine di renderli utilizzabili nel territorio.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti gli studenti, professori, personale TAB dell’Ateneo e all’associazionismo sportivo.

13 Dicembre 2017, ore: 11:00
Libreria Moby Dick