Seminario internazionale 'Intorno al confine: esperienze religiose tra marginalità ed esclusione'

Il seminario internazionale "Intorno al confine: esperienze religiose tra marginalità ed esclusione in Europa e in America" è organizzato nell'ambito dell'accordo internazionale tra l'Università Roma Tre, la Pontificia Universidad Católica de Chile e l'Universidad de Chile, che si svolge ogni anno alternativamente in Italia e in Cile.

Vi partecipano diversi studiosi delle tre Università coinvolte e altri studiosi invitati, sia italiani che di altre nazionalità, con specializzazioni cronologiche diverse, per riflettere su un tema di carattere storico-religioso che viene concordato ogni anno tra i membri dei gruppi di ricerca dei tre Atenei.

15 Gennaio 2018, ore: 9:30 / 16 Gennaio 2018
Area storico-geografica del Dipartimento di Studi Umanistici – Sala del Consiglio
Via Ostiense 234 Roma
Per informazioni: Maria Lupi