Roma Drone Campus 2018

21-22 Febbraio 2018, ore: 9:00
Dipartimento di Ingengeria
Via della Vasca Navale, 109 - Roma

Il 21 ed il 22 febbraio 2018 il Dipartimento di Ingegneria ospiterà la quinta edizione del Roma Drone Campus 2018

"Dal 2014 questo brand identifica i maggiori eventi professionali italiani dedicati al settore degli Aeromobili a Pilotaggio Remoto (APR). La manifestazione si è evoluta nel tempo, seguendo le esigenze di questo nuovo mercato, prima come Roma Drone Expo&Show, il salone aeronautico nazionale sui droni, poi come Roma Drone Conference, il ciclo di conferenze sulle applicazioni degli APR, e infine come Roma Drone Campus, il grande evento di formazione e business per i professionisti del settore droni."

Come le precedenti edizioni studenti, docenti e personale di Roma Tre potranno partecipare gratuitamente, basterà presentarsi muniti di un tesserino o un documento dell’università.

Per informazioni:
Guglielmo Mizzoni