Inaugurazione dell'anno accademico 2015-2016

INAUGURAZIONE DELL’ANNO ACCADEMICO 20015-2016 DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI ROMA TRE

Giovedì 3 dicembre 2015 ore 11

Università degli Studi di Roma Tre, Aula Magna della Scuola di Lettere Filosofia Lingue

Via Ostiense 234-238, Roma

Giovedì 3 dicembre alle 11 si terrà l’inaugurazione dell’anno accademico 2015-2016 dell’Università degli Studi Roma Tre. Interverrà, tra gli altri, il ministro dell’Istruzione Stefania Giannini.

Sarà possibile seguire la cerimonia in streaming collegandosi al link http://areatlc.uniroma3.it/index.php?page=streaming

Richieste di accrediti stampa entro le 12 di mercoledì 2 dicembre all’email ufficio.stampa@uniroma3.it indicando nome, cognome, testata, numero di documento.

Ore 11

Intervento del rappresentante degli studenti, Veronica Moro (intervento)

Intervento del rappresentante del personale tecnico amministrativo e bibliotecario, Monica L’Erario (intervento)

Relazione del direttore generale di Roma Tre, Pasquale Basilicata (intervento)