A Roma Tre niente tasse per gli studenti delle zone terremotate

Seguici su FacebookTwitterInstagram

COMUNICATO STAMPA

TERREMOTO, NIENTE TASSE ALL’UNIVERSITA’ ROMA TRE PER GLI STUDENTI DELLE ZONE COLPITE DAL SISMA

Il rettore Panizza. «Un atto di doverosa solidarietà nei confronti dei giovani colpiti del sisma e delle loro famiglie»

Roma, 30 agosto 2016. Niente tasse per gli studenti residenti nei Comuni delle zone terremotate che sceglieranno di studiare all’Università degli Studi Roma Tre nell’anno accademico 2016-2017.

«Riteniamo sia un atto di doverosa solidarietà nei confronti dei giovani colpiti del sisma e delle loro famiglie», dichiara il rettore Mario Panizza. «La decisione sarà formalizzata dal Senato accademico non appena sarà resa nota la lista dei Comuni beneficiari delle agevolazioni governative post-sisma. Speriamo così di lenire, nel nostro ambito, le enormi difficoltà in cui si trova la popolazione terremotata di Lazio, Umbria e Marche».

Seguici su FacebookTwitterInstagram