Giornate di Vita Universitaria 2016-2017

Anche quest'anno tornano le Giornate di Vita Universitaria a Roma Tre.

L’iniziativa, giunta alla sua XIV edizione ed organizzata dall’Ufficio Orientamento in collaborazione con i Dipartimenti e con il Gruppo di lavoro per l'orientamento di ateneo (Gloa), ha l'obiettivo d'informare sui percorsi formativi offerti dal nostro ateneo e di agevolare negli studenti una scelta consapevole. Come lo scorso anno, sono previsti 12 incontri, uno per Dipartimento.

Gli incontri inizieranno a dicembre e per partecipare agli incontri gli studenti potranno prenotarsi online, senza dover passare attraverso la scuola o il docente delegato per l’orientamento. Il sistema di prenotazioni online si trova all’interno del sito orientamento, che si raggiunge dal sito di ateneo www.uniroma3.it, cliccando su “Studenti futuri” e cliccando su “Ufficio orientamento”. Ogni studente potrà prenotarsi in maniera autonoma e singolarmente (non sarà possibile prenotare per gruppi di amici o per intere classi) ad una o più GVU registrandosi al sito e cliccando sull’incontro di proprio interesse. Una volta raggiunto il limite massimo dei posti disponibili per l’evento, il sistema automaticamente non permetterà più ad ulteriori studenti di prenotarsi.

Per ogni ulteriore informazione sull’iniziativa è possibile contattare la dott.ssa Valentina Cavalletti allo 06.5733.2816 oppure via email scrivendo a ufficio.orientamento@uniroma3.it.

E' possibile scaricare il programma

E' possibile scaricare la locandina