Invito all'inaugurazione della biglietteria self-service Trenitalia

INVITO STAMPA

MOBILITA’ - TRENITALIA DAY

INAUGURAZIONE BIGLIETTERIA SELF-SERVICE A ROMA TRE
E PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DI COLLABORAZIONE TRA L’ATENEO E TRENITALIA

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI ROMA TRE - DIPARTIMENTO DI GIURISPRIDENZA

MARTEDÌ 22 NOVEMBRE 2016 ORE 10 - VIA OSTIENSE 159

Martedì 22 novembre Trenitalia spa e Università degli Studi Roma Tre inaugureranno la biglietteria automatica e presenteranno il progetto di collaborazione tra l’ateneo e il maggiore gestore ferroviario italiano.

Il debutto del ticket box si terrà nel corridoio del Dipartimento di Giurisprudenza, via Ostiense 159 (piano terra), alle ore 10. Subito dopo, nell’Aula Lauree del Dipartimento (I piano), sarà presentata “Trenitalia Day”, la campagna di sensibilizzazione all’uso del treno come mezzo per viaggiare a prezzo conveniente evitando l’automobile.

È la prima volta che Trenitalia entra all’interno di un ateneo pubblico della capitale. Si tratta di un inedito molto importante, che annuncia inoltre la politica di sconti per studenti, personale e docenti di Roma Tre.

La biglietteria potrà essere utilizzata da tutti i cittadini.

Interverranno:

Mario Panizza, Rettore Università degli Studi Roma Tre

Pasquale Basilicata, Direttore Generale Università degli Studi Roma Tre

Tiziano Onesti, Presidente Trenitalia.

Invito