Come utilizzare il car sharing elettrico di Roma Tre

E' attiva la piattaforma web per usufruire il servizio di car sharing Roma Tre - Enel Energia.

E-go Car Sharing è l’innovativo servizio di veicoli elettrici in car sharing dedicato a studenti, docenti e dipendenti dell'Università degli Studi Roma Tre.

Scendi in strada e cerca il veicolo disponibile più vicino a te! Prenota e sali a bordo delle nuove auto elettriche, a fine noleggio potrai lasciare la tua vettura presso una delle aree rifornimento elettriche in giro per la città.

Iscriviti subito al servizio e approfitta della promozione di lancio: il noleggio è gratuito fino al 31 dicembre 2016!

Per perfezionare la tua iscrizione e farti abilitare ( firmare il regolamento e mostrare documento di identità ) puoi andare all'ufficio car sharing Roma Tre in via Ostiense 159 (Area Telecomunicazione). Gli orari di apertura sono lunedì e mercoledì dalle 15  alle 17; martedì e Giovedì dalle 9 alle 11.

Una volta iscritti, potete scaricare l'app E-go dagli store Android e Ios. Al momento l'app non è disponibile per sistemi operativi Windows.

Clicca qui per info e iscrizioni

Video Facebook

Video YouTube