Eureka3, l’incubatore per nuove idee d’impresa (scadenza prorogata al 13.3.17)

L’incubatore per nuove idee d’impresa Eureka3 è un progetto dell’Università degli Studi Roma Tre che ha l’obiettivo di promuovere e sviluppare, in ambito universitario, iniziative imprenditoriali che abbiano come motore lo sviluppo innovativo non solo nel campo della creatività a fini commerciali, ma anche e soprattutto in quello dell’innovazione sociale o tecnologica.

L’incubatore permetterà alle idee di crescere in un ambiente protetto e collaborativo, sviluppandosi attraverso un percorso preciso che, grazie al supporto di qualificati mentors appartenenti al corpo docente dell’ateneo, dovrà consentire alle embrionali, ma concrete, idee imprenditoriali di conseguire il necessario perfezionamento di sviluppo, ponendo le basi per la loro trasformazione in reale business plan d’impresa.

Si può presentare la domanda di ammissione entro il termine del 13 marzo 2017 per posta elettronica all’indirizzo: area.ssdr@uniroma3.it, inserendo come oggetto dell'email: “DOMANDA DI INCUBAZIONE - titolo del progetto/nome della start-up”.

Seguici su FacebookTwitterInstagramTelegram