Papa Francesco a Roma Tre. Nota rettorale

Come già comunicato, il 17 febbraio alle 10 Papa Francesco incontrerà la comunità di Roma Tre nella sede del Rettorato. Sarà disponibile un numero di posti a sedere sul piazzale del Rettorato dove si svolgerà l’incontro.

Chi volesse accedere a questi posti dovrà registrarsi al link → http://asi.uniroma3.it/servizi/ tra le ore 12 di mercoledì 8 febbraio e le ore 23,30 di venerdì 10 febbraio.

Tra quanti si saranno registrati, saranno sorteggiati 100 posti destinati ai docenti, 100 posti destinati al personale Tab, 300 posti destinati agli studenti. I sorteggiati riceveranno un messaggio di posta elettronica che indicherà le modalità con le quali ritirare il biglietto d’invito.

Per tutti coloro che sono interessati a partecipare all’evento è previsto comunque l’ingresso libero fino a esaurimento posti sul piazzale o all’interno delle aule, tutte dotate di trasmissione video in diretta.

L’entrata sarà consentita tra le ore 7,30 e le 9, con accesso dai varchi compresi tra i numeri civici 159 e 163 di Via Ostiense.

Roma, 8 febbraio 2017
Mario Panizza