Papa Francesco a Roma Tre il 17 febbraio

Il 17 febbraio Papa Francesco incontrerà la comunità di Roma Tre nella sede del Rettorato dalle 10 alle 12. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti all’interno delle aule, tutte dotate di trasmissione video in diretta. L’entrata sarà consentita tra le ore 7,30 e le 9, con accesso dai varchi compresi tra i numeri civici 159 e 163 di Via Ostiense.

Sarà possibile seguire l’evento tramite la diretta televisiva del Centro Televisivo Vaticano e in streaming al link http://streaming.uniroma3.it.

INFORMAZIONI PER LA STAMPA

L'accesso alle tribune e postazioni stampa sarà garantito alla stampa accreditata dalle ore 7:30 fino alle ore 9:00.

PROCEDURA PER GLI ACCREDITAMENTI STAMPA (OBBLIGATORI)

I giornalisti e gli operatori media che intendono partecipare devono inviare richiesta di accreditamento temporaneo attraverso il modulo disponibile online nella sezione accrediti del sito della Sala Stampa della Santa Sede: press.vatican.va/accreditamenti.

Coloro che già dispongono di accredito ordinario valido devono inviare una richiesta di partecipazione secondo le consuete modalità.

Tutte le richieste dovranno pervenire entro martedì 14 febbraio 2017 alle ore 18:00.

ll ritiro degli accrediti potrà essere effettuato presso l’Ufficio di Accreditamento della Sala Stampa della Santa Sede sito in via della Conciliazione 54, secondo il seguente orario: lunedì-venerdì, ore 11:00-13:00.

Per ulteriori informazioni riguardanti gli accreditamenti:

Sala Stampa della Santa Sede: tel. (+39) 06.698921, email accreditamenti@pressva.va

Per maggiori informazioni riguardanti l’ateneo e per la richiesta di spazi di lavoro per la cronaca in diretta rivolgersi alla Sala Stampa dell'ateneo.

Cliccare qui per scaricare il comunicato stampa in pdf