ComunicaTre incontra Carlo Conti

Via Ostiense 234, Roma

Tutti cantano Sanremo. Festival e narrazione televisiva

ComunicaTre incontra Carlo Conti

Mercoledì 22 marzo alle ore 15.30 ospite di Comunica(T)re nell'Aula Magna della Scuola di Lettere, Filosofia e Lingue sarà Carlo Conti, il popolare conduttore televisivo e direttore artistico di Radio Rai, reduce dallo straordinario successo del Festival di Sanremo, incontrerà gli studenti per confrontarsi sul tema: Tutti cantano Sanremo. Festival e narrazione televisiva

Ad introdurre i lavori Mario Panizza, Rettore dell’Università degli Studi di Roma Tre, Paolo D’Angelo, Direttore del Dipartimento di Filosofia Comunicazione e Spettacolo, Francesco Ferretti, Coordinatore del Corso di laurea in Scienze della Comunicazione. Interverranno i docenti Anna Bisogno, Storia e linguaggi della radio e della televisione a Scienze della Comunicazione, Vito Zagarrio, Istituzioni di regia film e TV al DAMS di Roma Tre.

Dopo Diego Bianchi (Zoro) e Marco Dambrosio (Makkox) di Gazebo, Nadia Toffa de Le Iene, all’Università di Roma Tre arriva dunque un altro importante protagonista della televisione.

ComunicaTre è promossa dal corso di laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Roma Tre in collaborazione con Roma 3 Radio e promuove e favorisce il confronto tra i personaggi del mondo del giornalismo, dello spettacolo, dei media e gli studenti.

Comunicato dei promotori

Per informazioni:
Segreteria Collegio Didattico Scienze della Comunicazione | Daniela Manenti - Federica Ubertini | 06.57338504

E' possibile scaricare la locandina