logo Roma Tre
versione stampabile invia questa pagina  per email

Manutenzione arredi

Il servizio ha per oggetto: l'ispezione e la manutenzione delle sedute e degli arredi didattici collocati presso le aule, i laboratori, le biblioteche e gli spazi comuni delle sedi dell'Ateneo; la manutenzione degli arredi per ufficio.

Per le richieste di intervento scaricare il modulo "richiesta intervento manutenzione arredi",
compilarlo con Word e trasmetterlo come allegato all'indirizzo di posta elettronica: ufficio.patrimonio@uniroma3.it.
oppure stamparlo e consegnarlo presso la postazione di portineria della sede di appartenenza.

Per scaricare il modulo è necessario autenticarsi utilizzando le credenziali di dominio (inserire PERSONALE prima dello username).

Istruzione per la compilazione del modulo:
campi obbligatori*

Indirizzo*: indicare l'indirizzo ed il numero civico della sede per la quale si richiede l'intervento (il complesso)

Edificio: indicare lo stabile, la palazzina, se più di una/o o se fisicamente separari dal complesso generale,
(es. Indirizzo: Largo S. Leonardo Murialdo, 1 ; Edificio: Blocco Aule)
(es. Indirizzo: Via Ostiense 159 ; Edificio: lasciare vuoto )

Piano* , Ufficio-Stanza-Locale*: generalmente riconducibile alla segnaletica presente in loco
(es. Piano Terra - Aula A)
(es. Piano Primo - Stanza 1.04)

Referente: Persona di riferimento se diversa dal Richiedente

Fascia Oraria: Indicare con precisione l'orario di inizio e fine intervento

Dati del Richiedente*: di chi si è autenticato e fisicamente compila il modulo.

Descrizione: Inserire il maggior numero di informazioni utili ai fini dell'esecuzione dell'intervento

scarica il modulo