Soul: il lavoro che ti cerca!

image 144660SOUL è il Servizio di Orientamento Università Lavoro con il quale Roma Tre, in collaborazione con gli altri Atenei della nostra regione, intende offrire a studenti e neolaureati un valido supporto nella ricerca di un tirocinio o di una occupazione rispondente al proprio profilo accademico e alle proprie aspirazioni. Fra i molteplici servizi offerti spicca il Link identifier #identifier__29650-1 portale grazie al quale gli utenti registrati, inserendo il proprio curriculum, potranno accedere alle opportunità di lavoro offerte dalle aziende accreditate nella Link identifier #identifier__138560-2sezione placement o alle opportunità di tirocinio che le aziende convenzionate per stage con l’Ateneo hanno inserito. Sul portale sono poi disponibili delle sezioni espressamente dedicate ai servizi offerti dall’Link identifier #identifier__134103-3Ufficio Stage e Tirocini e dall’Link identifier #identifier__66103-4Ufficio Job Placement del nostro Ateneo.
Informazioni di sistema 14 novembre 2017