CONCORSO BEST: 6 mesi di formazione intensiva per i migliori talenti italiani nella Silicon Valley

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-71970
CONCORSO BEST:  6 mesi di formazione intensiva per i migliori talenti italiani nella Silicon Valley
Scade il 1 settembre 2020 il bando per candidarsi alla nuova edizione di Link identifier #identifier__114035-1BEST (Business Exchange and Student Training), il programma bilaterale tra Stati Uniti e Italia che mira a formare i futuri leader italiani dell'innovazione.

L'iniziativa permette alle più brillanti menti italiane di fare esperienza della Silicon Valley con dei corsi intensivi in management di imprese del settore scientifico e tecnologico presso la Startup School di Mind the Bridge a San Francisco e con un tirocinio in una startup della Silicon Valley.
l programma si svolgerà in 24 settimane da gennaio a giugno 2021. Quest’anno sono previste 3 borse di studio a livello nazionale e fino a 7 borse di studio per candidati residenti nella Regione Sardegna.

Link identifier #identifier__94478-2Leggi il bando