Premio Valori d’Impresa 2022

Il premio Valori d’Impresa 2022 è articolato in tre sezioni, una delle quali “Studi d’Impresa” è rivolta agli studenti delle università italiane e dedicata alle tesi di laurea o di dottorato con focus specifico sulla storia d’impresa o sull’organizzazione aziendale di imprese venete che hanno «fatto storia» discusse dal 1° settembre 2021 alla scadenza del bando.

Per la selezione dei materiali sono coinvolti esponenti del mondo della cultura d’impresa, del management e della comunicazione. La Giuria è formata da 8 componenti e presieduta dal Presidente di Assindustria Venetocentro, Leopoldo Destro, affiancato dal Segretario del Premio, il Dott. Auro Palomba - Presidente e fondatore di Community.

Il premio per i vincitori 2022 consiste in fino a n. 3 borse di studio di 2.000,00 ciascuna per lo studente/ricercatore vincitore della sezione “Studi d’impresa”.

Link identifier #identifier__46653-1Bando