Prosecco and Two Conflicting Geographical Indications Agreements

Lunedì 3 maggio 2021 alle ore 11:50, sulla piattaforma Zoom, si terrà il seminario del prof. Danny Friedmann (Researcher of Intellectual Property Law, Assistant Professor at Peking University School of Transnational Law) dal titolo “Prosecco and Two Conflicting Geographical Indications Agreements”.

L’evento è organizzato dal prof. Enrico Toti, docente di diritto cinese del Dipartimento di Giurisprudenza.

Danny Friedmann è un premiato ricercatore e docente di diritto della proprietà intellettuale, in particolare di diritto dei marchi, indicazioni geografiche e diritto dei brevetti presso l'Università di Pechino.

È autore della monografia "Trademarks and Social Media, Towards Algorithmic Justice" e di altri numerosi scritti in prestigiose riviste di settore.

Ha fondato il portaleLink identifier #identifier__109776-1 ipdragon.org.

Per partecipare all’evento scrivere una mail al seguente indirizzo: Link identifier #identifier__115837-2enrico.toti@uniroma3.it

Link identifier #identifier__49856-3Locandina