Seminario - Indagini diagnostiche nel settore edilizio, elettronico e industriale

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-15270
Seminario - Indagini diagnostiche nel settore edilizio, elettronico e industriale
Lunedì 30 maggio 2022, alle ore 16:00 i tecnici di Link identifier #identifier__34808-1AnalisiTermografiche.net, network di professionisti che da anni opera sull’intero territorio nazionale nel settore delle indagini diagnostiche non distruttive ad alta specializzazione, terranno un seminario su Indagini Diagnostiche nel Settore Edilizio, Elettrico e Industriale.
Il seminario avrà come oggetto l’utilizzo di sistemi di misura di tipo industriale per verifiche ed ispezioni su edifici ed impianti, prevedendo l’illustrazione di casi di studio e strumentazione specifica, anche con esempi applicativi in aula.
L’evento si svolgerà nell’ambito del corso di Misure Industriali della laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, sarà ad accesso libero e tenuto in presenza presso
Aula N4 del Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica (DIIEM), in via della Vasca Navale 79/81 (sede ex-OMI).
 
È richiesta la registrazione entro il 23 maggio 2022.

Per ulteriori informazioni e registrazione, contattare il prof. Andrea Scorza all’indirizzo Link identifier #identifier__84626-2andrea.scorza@uniroma3.it

Link identifier #identifier__142686-3Locandina