Borse INPS Master Executive a.a. 2022-2023

L’INPS ha pubblicato il bando Master Executive che mette a disposizione delle borse di studio a copertura totale per la frequentazione di un Master (Link identifier #identifier__58839-1https://www.inps.it/news/master-universitari-executive-online-il-bando-2022-2023).  
Per poter concorrere è necessario innanzitutto fare domanda di ammissione al Master tramite il portale GOMP (Link identifier #identifier__162043-2https://gomp.uniroma3.it), caricare tutti i documenti richiesti (certificato di laurea, cv e modulo PA 110 e lode) entro le scadenze riportate nel bando dei Master della nostra Università (Link identifier #identifier__72185-3https://www.uniroma3.it/didattica/post-lauream/).

Gli interessati dovranno inoltre inviare per mail alla segreteria del Master il nulla osta a frequentare il Master e una relazione dell’amministrazione di appartenenza, nella quale saranno esposte le motivazioni a supporto della candidatura anche tenendo conto delle particolari caratteristiche professionali del dipendente. La presenza della relazione darà fino a 20 punti nella valutazione, ma se non verrà presentata non sarà motivo di esclusione.
Dopo la scadenza delle domande di ammissione verrà stilata la graduatoria che sarà inviata all’INPS, da quel momento gli interessati avranno 5 giorni per richiedere la borsa sul portale dell’INPS.

Link identifier #identifier__138900-4bando INPS Master Executive a.a. 2022-2023