Chiuse con successo le iscrizioni al Master in Data Analytics, in corso l’assegnazione delle borse di studio

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-62106
Chiuse con successo le iscrizioni al Master in Data Analytics, in corso l’assegnazione delle borse di studio
Le iscrizioni Master Universitario di I Livello in  Link identifier #identifier__155684-1Data Analytics, attivato dal Dipartimento di Matematica e Fisica Roma Tre, si sono chiuse il 10 gennaio con ben 54 candidature.
 
Sul sito web del Master è possibile consultare la Link identifier #identifier__60010-2timetable completa delle lezioni. Gli studenti, all’interno del percorso formativo, affronteranno le questioni relative all’analisi dei dati dal punto di vista sia teorico che pratico e acquisiranno competenze per sviluppare e utilizzare il software dedicato alle tecniche di Data Management, Machine Learning e Deep Learning.
 
È in corso la procedura di assegnazione delle 4 borse di studio messe in palio, la graduatoria sarà pubblicata nella sezione news del sito del Master .
 
Il percorso formativo è realizzato in collaborazione con NetGroup S.r.l. e si avvale della partnership scientifica dell’Istituto per le Applicazioni del Calcolo del Consiglio Nazionale delle Ricerche e dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, sezione di Roma Tre.  
 
Contatti
Responsabile Segreteria:
Micaela Mosca
micaela.mosca@uniroma3.it
Direttore del Master:
prof. Stefano Maria Mari
Link identifier #identifier__24490-3stefanomaria.mari@uniroma3.it