Elaborati finali di Triennale e Tesi di Laurea Magistrale - Guarducci

Sono spiacente ma ho esaurito la disponibilità di relazione per le discussioni della sessione  estiva (giugno 2021) e per quella autunnale (ottobre 2021). Nell'anno solare 2022 sarò in congedo per motivi di ricerca e pertanto non assegno tesi per le sessioni invernale 2022; estiva 2022; autunnale 2022. Porterò a termine, invece, i lavori già assegnati.

Per vagliare la possibilità di avermi come relatrice del/la vostro/a elaborato/tesi (solo L-11 e LM-37) è indispensabile prenotarsi via mail ad uno dei miei Ricevimenti e presentarsi al colloquio (per il momento online) con un progetto, un'idea di massima, un argomento anche non rifinito (cfr. Guida allegata, sezione 'La scelta dell'argomento').
Non affido tesi via mail e non è possibile 'prenotare la mia persona' in assenza di un tema su cui volete lavorare.

I miei tempi di lavorazione sono 3 mesi per LT e 6 mesi per LM, tempi che aumentano nel caso si frapponga l'estate tra la richiesta e la discussione .
Per LT le discussioni avvengono circa un mese prima della proclamazione (che invece coincide con la discussione di LM) e quindi, orientativamente:
SESSIONE ESTIVA: consegna lavoro ultimato a inizio giugno, discussione a giugno, proclamazione a luglio;
SESSIONE AUTUNNALE: consegna lavoro ultimato a fine settembre, discussione a ottobre, proclamazione a novembre;
SESSIONE INVERNALE: consegna lavoro ultimato a inizio febbraio, discussione a febbraio, proclamazione a marzo. 
SIETE PREGATE/I DI PRENDERE ATTO DI QUESTE TEMPISTICHE E NON CHIEDERMI RELAZIONI SE NON COINCIDONO CON I VOSTRI PIANI.

SE VOLETE LAVORARE CON ME SIETE ANCHE PREGATE/I DI LEGGERE LA GUIDA ALLA STESURA DELL'ELABORATO FINALE ALLEGATA A QUESTO AVVISO.

Link identifier #identifier__48954-1Guida all'elaborato finale