Giornata di accoglienza matricole

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-24028
Giornata di accoglienza matricole
Martedì 4 Ottobre dalle 10.00 alle 12.00 il Dipartimento di Studi Umanistici è lieto di dare il benvenuto ai nuovi studenti e alle nuove studentesse delle Lauree Triennali.

I docenti e le segreterie didattiche introducono le studentesse e gli studenti del primo anno delle Lauree Triennali nel loro percorso formativo (il piano di studi e tutti gli aspetti dell'organizzazione didattica).

Programma:
10.00-11.00: il personale delle segreterie didattiche vi aspetta in Aula Magna per rispondere a tutte le domande su calendario didattico, esami, crediti formativi, piani di studio e altre questioni riguardanti l'offerta didattica

11.00-12.00: i/le tutor dei 3 collegi didattici saranno a disposizione per approfondire i piani di studio, gli sbocchi professionali etc.
  • Beni Culturali in Aula Magna
  • Storia in Aula 17