International Project Week (IPW) Lione 31 maggio-3 Giugno 2022

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-9904
International Project Week (IPW) Lione 31 maggio-3 Giugno 2022
Nell’ambito delle attività di internazionalizzazione, nei giorni 31 maggio e 1-3 giugno 2022, si svolgerà a Lione la 14esima edizione dell’International Project Week (IPW).
Il progetto vede il coinvolgimento degli studenti di Ingegneria di 6 Università Europee: Amsterdam, Copenaghen, Francoforte, Lione, Riga e Roma Tre.
 Vi parteciperanno circa 150 studenti che effettueranno visite di studio in cantiere e in laboratorio, seminari, lavoro sul campo e attività congiunte in gruppi misti allo scopo di stabilire un network tra gli studenti dei diversi paesi europei partecipanti.
 La nostra università si è unita nel 2019 all’iniziativa (13esima edizione – Edimburgo, LINK), la cui prima edizione risale al 2007.
 Gli allievi interessati, iscritti presso uno dei tre corsi di Laurea Magistrale di ingegneria Civile potranno inoltrare richiesta di partecipazione compilando, entro e non oltre il 1 marzo p.v., l'apposito modulo on-line reperibile all’indirizzo web riportato di seguito.
 Verranno selezionati 15 studenti sulla base del numero degli esami effettuati rispetto a quanto previsto dall’ordine degli studi, e della media dei voti pesata sul numero dei crediti. Ai partecipanti saranno riconosciuti 3 CFU, inseribili nel piano di studio tra le attività a scelta dello studente o tra le Altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro.
 E’ richiesto agli studenti il pagamento delle spese di viaggio, mentre il Dipartimento coprirà le spese di iscrizione e alloggio.
 Modulo per la presentazione della domanda di partecipazione (è necessario autenticarsi con le credenziali di Ateneo):
Link identifier #identifier__105442-1https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=aN-0_2T0jEWlRgD7OvZvajLmDztk_ptFi2tbAdwbVAtUQUdKNkdZV1g5SUlFQlFFQkFBOEwzVTlVMy4u

Link identifier #identifier__83048-2Programma