Dal 27 al 29 gennaio 2022, presso il Dipartimento di Scienze della Formazione, si terrà il Convegno Nazionale della Società Italiana di Pedagogia (SIPED) dal titolo “La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità aperta a tutti e tutte”.

Il Convegno, che vedrà la partecipazione di numerosi esperti, anche internazionali, intende offrire uno spazio di confronto e riflessione scientifica su un tema decisamente strategico per lo sviluppo del nostro Paese.
L’obiettivo principale dell’evento è quello di formulare proposte concrete e scientificamente fondate da rilanciare nel dibattito istituzionale in vista dei prossimi imminenti cambiamenti nella formazione degli insegnanti, che investiranno in modo particolare la scuola secondaria.

Link identifier #identifier__173324-1Locandina