Letteratura Spagnola 1 per L11 (canale A-L) Pezzini / Inizio delle lezioni e informazioni sul corso

Il corso di Letteratura Spagnola 1, per il "canale A-L", tenuto dalla docente Sara Pezzini e rivolto agli studenti di L11 ( “Lingue e Letterature per la Comunicazione Interculturale”) avrà inizio lunedì 4 ottobre 2021 alle ore 12 in aula A.
'Canale A-L' significa che questo corso è rivolto solo a chi ha il cognome con l'iniziale che rientra tra le lettere A e L comprese. Gli altri studenti seguiranno il corso di Letteratura Spagnola 1 per il canale M-Z tenuto dal Prof. Simone Trecca nel II semestre.
L'iscrizione al MOODLE del corso è obbligatoria.
Per sapere come iscriversi al corso attraverso la piattaforma MOODLE e come prenotare il posto in aula
, consultare gli avvisi sul portale dello studente alla seguente pagina:  Link identifier #identifier__174258-1https://lingueletteratureculturestraniere.uniroma3.it/didattica/aule-e-orari/

Il corso sarà tenuto in presenza con possibilità di seguire anche da remoto su piattaforma Teams. Tutte le lezioni saranno registrate ma rimarranno disponibili solo fino alla domenica della settimana in cui sono state tenute . Per ragioni tecniche, chi segue da remoto non avrà la possibilità di interagire con l'aula durante la lezione ma potrà rivolgere alla docente domande o richieste di chiarimento nelle due ore settimanali riservate a tale fine (ricevimento: martedì ore 10.30-12.30, in presenza e su piattaforma TEAMS).
Chi non potrà garantire un' implicazione attiva e una presenza assidua alle lezioni opterà per il programma specifico da non frequentante da concordare con il docente in sede di ricevimento almeno 2 mesi prima dell'appello di esame.