Modalità di ricevimento della segreteria didattica del CLA (Centro Linguistico di Ateneo)

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-1533
Modalità di ricevimento della segreteria didattica del CLA (Centro Linguistico di Ateneo)
RICEVIMENTO STUDENTI DELLA SEGRETERIA DIDATTICA DEL CLA
La Segreteria Didattica del CLA riceve su APPUNTAMENTO.
Le prenotazioni saranno disponibili al seguente link: Link identifier #identifier__19760-1http://servizivocali.uniroma3.it:8099/PrenotazioneColloqui/Appointments.mvc/3412/2/15 compilando TUTTI i campi richiesti, anche come utenti esterni (solo nel solo caso si riscontrino difficoltà in fase di autenticazione).
Il colloquio si svolgerà da remoto. Verrete contattati utilizzando la piattaforma Microsoft Teams a cui si accede con l’indirizzo di posta istituzionale (@stud.uniroma3.it), se si è già iscritti a un corso di studio di Roma Tre. In alternativa telefonicamente.
Almeno 5 minuti prima dell’appuntamento ci si dovrà collegare sulla piattaforma Microsoft Teams per essere contattati. Ogni eventuale variazione dell’appuntamento verrà comunicata via mail istituzionale. L’utente dovrà esibire, se richiesto, un documento d’identità.

ATTENZIONE: all’esaurimento dei posti il sistema non renderà più visibili i giorni di ricevimento. Si dovranno attendere le date successive.


SUPPORTO TECNICO per la piattaforma e-learning CLACSON Scrivere a Link identifier #identifier__48389-2charles.marinoni@uniroma3.it

Link identifier #identifier__150465-3Centro Linguistico di Ateneo (uniroma3.it)